ELENA CAVALLINI
Sono nata in provincia di Ferrara l’8 Novembre 1973, fin da piccola amavo esprimermi attraverso i colori, in maniera creativa, in questo modo riuscivo a sentirmi in contatto con ciò che mi circondava e la natura. Nel 1992 mi diplomo presso l’Istituto D’Arte Dosso Dossi di Ferrara, successivamente sempre per rimanere connessa ai miei talenti ho iniziato a frequentare corsi di consapevolezza, meditazioni, scoprendo sempre di più il bisogno di sentirmi parte di tutto quello che c’è, sia a livello fisico che mentale/spirituale. Sono Counselor Olistico a Bologna a indirizzo gestaltico, diplomata presso la scuola Il Delfino Blu.
Ho frequentato la scuola MandalaTraining® per diventare Insegnante di Mandala. Master del Colore dell’Anima Pittura Intuitiva.Il mio è un approccio globale, cerco di integrare tutti gli strumenti che ho a disposizione per dare la possibilità a chi ne ha bisogno di sviluppare e trasformare dinamiche in risorse.
Respiro la bellezza e la possibilità del cambiamento, la trasformazione e l’osservazione delle cose in maniera globale e diversa. Attraverso l’ascolto, l’empatia, le competenze relazionali, le tecniche olistiche posso aiutare le persone a sviluppare risorse proprie.
Con i mandala accompagno le persone in un viaggio: la straordinaria bellezza di lasciarsi trasportare e far emergere quelle parti inconsce che hanno bisogno di armonizzarsi attraverso il colore e la sua vibrazione.
FLORITERAPIA
I fiori grazie alle vibrazioni sottili e alla loro energia, possono riportare l’equilibrio e l’armonia nella persona.