Home page: NOVITA': INTEGRATORI ALIMENTARI

Un toccasana per tosse e gola

Un toccasana per tosse e gola

 

Lo sciroppo di bava di lumaca è uno dei rimedi più efficaci contro la tosse: fluidifica il catarro e ne facilita l'espulsione dalle vie respiratorie.Gli enzimi  contenuti nella bava di lumaca modificano le secrezioni bronchiali alterandone la vischiosità e rendendolo più fluido. In questo modo è piu facile per il corpo mobilizzarlo ed eliminarlo dai bronchi. Infine, i principi attivi in essa contenuti aiutano a ricostruire l'epitelio danneggiato della laringe e dei bronchi.

Quando usare lo sciroppo di lumache

In tutti i processi irritativi delle vie respiratorie bronchiali, per sciogliere il catarro e facilitarne l'eliminazione; nella pertosse, nella tosse associata a stati influenzali, para-influenzali ed a bronchiti acute e croniche, per arrestare lo stimolo della tosse e fluidificare il muco al fine di favorirne l'eliminazione. Non presenta effetti collaterali, per questo è un valido rimedio anche per i più piccoli.

 

COADIUVANTE per il fisiologico benessere delle vie respiratorie

 

Soluzione ad azione fluidificante ed espettorante.

Grazie alla concentrazione di enzimi litici, naturalmente contenuti nella bava di lumaca, facilita l’eliminazione del catarro ed aiuta a ripristinare le irritazioni della laringe e dei bronchi. Si consiglia il suo utilizzo come coadiuvante per arrestare lo stimolo della tosse associata a stati influenzali, para-influenzali ed a bronchiti acute.

Aroma al lampone

 

SNAIL’S GOMMOSE

 

per il fisiologico benessere della gola

Gommose ad azione fluidificante ed espettorante. Grazie alla concentrazione di enzimi litici, naturalmente contenuti nella bava di lumaca, facilita l’eliminazione del catarro ed aiuta a ripristinare le irritazioni della laringe e dei bronchi. Si consiglia il suo utilizzo come coadiuvante per arrestare lo stimolo della tosse associata a stati influenzali, para-influenzali ed a bronchiti acute.

Aroma pera