Home page: EVENTO

Dai sali del Mar Morto vita per la tua pelle !

Dai sali del Mar Morto vita per la tua pelle !

 

martedi 19 dicembre ore 09.00 - 12.30

 

 

                    SALI DEL MAR MORTO : GIORNATA PROMOZIONALE

 

La linea DSM - Dr Isawi è formulata con sali e fanghi del Mar Morto, unici nel nostro pianeta. Il Dr. Isawi illustrerà in modo approfondito le proprietà di questi sali straordinari e per chi acquista

                                                                                  sconto 10 su tutta la linea

 

Nominato da migliaia di anni per le sue notevoli forze, il Mar Morto è una fonte insostituibile per salute e bellezza. Nella sua profondità sono nascosti una densa concentrazione di minerali che si sono accumulati nel corso di milioni di anni. Ha una salinità media di 365 g/l di acqua, 10 volte superiore a quella del Mediterraneo, ( tabella). Più ricco rispetto a qualsiasi altra fonte naturale in tutto il mondo, il Mar Morto comprende una vasta diversità di minerali (circa 26 minerali), con un’enorme quantità di Potassio, Magnesio, Sodio, Calcio, Bromo e Cloruro.
Dodici di loro non si trovano in nessun altro mare o oceano, alcuni sono riconosciuti come in grado di dare una sensazione di relax e nutrire la pelle.
Fin dai tempi antichi la fama del Mar Morto ha attirato migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Tutti hanno beneficiato delle sue proprietà, di salute ed effetti di bellezza sulla pelle. Un effetto anti-invecchiamento scoperto di recente nei minerali del Mar Morto, così come nel fango, ha reso il Mar Morto ancora più popolare, attraendo gente che desidera rallentare il processo d'invecchiamento della propria pelle.
Negli ultimi anni la regione del Mar Morto è diventata un centro di bellezza e salute termale, riconosciuto internazionalmente che attira decine di migliaia di turisti e pazienti da tutto il mondo per trovare cure mediche, riabilitazione, benessere e vacanze.